Archive
annO 
2012

 

Mese

Immagine

Note

Link

 

 

Gennaio

Compleanno Leo
Per il suo 13° compleanno Leonardo dopo la festa in famiglia, insieme con i suoi amici del cuore festeggia l'evento al Bowling di Seebach.

 

 

 

Visita Marta

Invitati da Marta e Georges passiamo una tranquilla serata tra amici.

 

 

 

Sulla neve
Sul sempre bianco e mitico Hönggerberg ci rotoliamo sulla neve.

 

 

Marzo

Viaggetto in bici con l'amico

Gita di quasi 50 Km. In bici con l'amico della scuola Constantin. Passando dalla Limmat per risalire fino a ritornare da Regensdorf all'idillico Katzesee

 

 

Aprile

Pasqua a Cavalese

Viaggio per Cavalese a trovare nonna Paola. Viaggio piacevolissimo attraversando le alpi, e il grande lago artificiale del Resia.

 

 

Maggio

Gita in bici Zurigo Nord

Con le mie donne abbiamo percorso una 20 di chilometri, che sembravano 50.  
Percorso:Seebach, Glattbrugg, Aereoporto, Kloten, Bassersdorf, Dietlikon, Wallissellen.

 

 

 

K1 in Amriswil
Primo combattimento Full per Leonardo. Grandi emozioni e purtroppo una sconfitta immeritata.

 

 

Giugno

 

Klassenlager Marianna

Primo Klaasenlager di Marianna nel ridente Ticino. Insieme alle sue carissime compagne di scuola, Marianna ha vissuto tanti momenti indimenticabili .

 

 

 

Visita da Attilio & Romy

In una bellissima/caldissima giornata d'estate abbiamo percorso 75 Km per andare a trovare i nostri amici vecchiarelli ma molto cari e simpatici.

 

 

 

Visita da Marta

Sul lago di Zurigo presso Feldmeilen ci siamo veramente divertiti, facendo i tuffi dal trampolino, e gustando alcune specialità sudamericane.

 

 

 

Gibswil

Luogo idillico a noi tanto caro  nel Oberland zurighese.

 

 

Luglio

Campeggio La Spina

All’interno del Parco regionale del Delta del Po, Riserva Naturale e protetta, famosa per la pratica del bird watching, il camping villaggio spina, che si trova nei lidi di Comacchio in provincia di Ferrara.

 

 

 

 

Spiaggia campeggio
Piscina di 25 x 14 mt, in cui ci siamo divertiti un mondo. Alla mattina prima della massa, nuotavo la mia ora. Acquagym ore 11:00 e aerobica al pomeriggio.

 

 

 

Tiro con l'arco

Interessante scoperta di questo sport divertente, disciplinato. Partecipazione finale al torneo con risultati da principianti.

 

 

 

Comacchio

Sotto l'aspetto paesaggistico e storico, uno dei centri maggiori del delta del Po.  
... e la città ch'in mezzo alle piscose paludi, del Po teme ambe le foci, dove abitan le genti disiose che 'l mar si turbi e sieno i venti atroci.

 

 

 

 

 

Porto Garibaldi

Porto Garibaldi è la località più antica dei sette lidi, originariamente era denominata Magnavacca, ma in onore dello sbarco di Giuseppe Garibaldi del 1849 con la moglie Anita, nel 1919 cambiò nome.

 

 

 

 

Gita in barca

Dal porto Canale di Porto Garibaldi, lungo la costa sino alla Sacca di Goro, con sosta all’Isola dell’Amore (circa 45 minuti), proseguendo verso il Po della Donzella e la Sacca degli Scardovari. Colossale mangiata di pesce e bevuta di vino locale. Indimenticabile!

 

 

 

 

Mirabilandia

É il parco di divertimenti più grande d'Italia situato a Savio, Ravenna. Marianna e Leonardo hanno voluto scoprire, le attrazioni e le offerte di questo sogno realizzato in terra per giovani e non.

 

 

 

 

 

Varie

Varie foto del mese. Visita Marco e amiche Patty

 

 

 

 

Agosto

Cavalese

Settimana più fresca nella bellissima Cavalese presso la mamma e nonna Paola.

 

 

 

Compleanno Marianna

Presso Piazol-Molina insieme a Marco e Milena, festeggiamo il compleanno di Marianna e la mamma. Divertimento per i ragazzi all’Acropark.

 

 

 

Acropark

Divertimento per i ragazzi all’Acropark.

 

 

 

Gita Lavazé / Oclini

Gita ai due passi a circa 10 km da Cavalese. Affiorano lontani ricordi di infanzia, quando passavo insieme ai cugini le vacanze di Natale sulla neve.

 

 

 

Compleanno Patty

Anche Patty merita un’festeg-giamento con tanto di torta e candeline.

 

 

 

Streetparade

Esibizione musicale tecno, e orgia consumistica di ogni sorte di droghe programmata e legale.

 

 

Settembre

Laura & Amelia turiste

Le nostre colombianite si godono nella scoperta della bella cittadina sulla Limmat.

 

 

 

1° PWKA Kloten
Esibizione di tecnica e tenacia di Leonardo, nei due incontri facilmente vinti. La crescita del giovane è costante e promette grandi cose.

 

 

 

Römische Gutshof

Esito archelologico romano. Antica reidenza di un console romano. Tra le attrazioni dell terme ancora in ottimo stato, e un pozzo.

 

 

 

Cascate del reno presso Schaffhausen

Tutta la famiglia divertendosi ha passato un bel pomeriggio, immersi tra le forze della natura, e il paesaggio mozzafiato delle cascate. Certe gite restano indimenticabili.

 

 

 

Schaffhausen

Nella tipica cittadina medioevale al confine con la Germania, i nostri eroi si dissetano e gustano la passeggiata.

 

 

 

Rapperswil

Volendo conoscere le tipiche montagne della Svizzera interna, prima tappa sul lago di Zurigo presso Rapperswil.

 

 

 

Heidiland

Heidi non l’abbiamo incontrata, ma le montagne e i bei paesaggi, come promesso dal depliant da mozzafiato. Bello anche il viaggio in moto con Laura.

 

 

 

Compleanno Amelia

Eglia nni passano ma Amelia o Abue è sempre la nostra amata nonnina, mamma e suocera. Ti vogliamo tutti bene Amelia.

 

 

 

Varie Settembre

L’estate volge al termine ma le visite delle nostre care Amelia e Laura hanno ravvivato i nostri cuori. Sono tanti i ricordi che queste foto possano in parte farli rivivere.

 

 

Ottobre

50° Compleanno Marta

Tra amici della madrina Marta, e noi famiglia, ballando e bevendo a sproposito. Festa riuscita con Leonardo e Laura scatenati in balli latini.

 

 

 

Gite Abue

Dagli apostili austriaci, musicisti un pò antiquati ma di gusto per Amelia. Diverse passeggiate ai laghi, fiumi e parchi naturali. Abbiamo voluto rendere questo periodo indimenticabile per Amelia e noi che tanto le vogliamo bene.

 

 

 

K1 Sparta Gala

Secondo incontro di K1 per Leonardo presso St. Gallo. L’avversario un’italiano di ben tre anni più anziano a dovuto lottare come un guerriero per avere ragione dell’indomabile Leonardo detto “Stone Fighter”.

 

 

 

Landesmuseum e citta vecchia

La nostra bella citta sulla Limmat, offre tante attrazioni che Amelia e Laura sanno apprezzare. Davanti ad un boccale di birra zurighese la giornata diventa ancor più gustosa.

 

 

 

Varie Laura & Amelia

Le sorprese non finiscono mai. Patty instancabile cicerona ha mostrato alle due turiste il lago di Zurigo, il Kazensee, con relativa gita in bicicletta.

 

 

 

Züri Autoshow

Ogni anno in questo periodo tutti i costruttori più importanti esibiscono le loro novità automobilistiche. Per me grande appasionato è sempre uno spasso ammirare tante novità tecniche e stilistiche

 

 

Novembre

Compleanno Papà

Tanti auguri agli anni che inesorabili passano. Mentre io alla ricerca di una crescita interiore sempre maggiore, i miei figli crescono e diventano sempre più belli e l’orgoglio mio e di Patty aumenta.

 

 

 

Abue speciale

Higlights della vispa Abue. Ultimi impegni piacevoli prima del rientro nella amata Colombia.

 

 

 

Mina Show

Esibizione della nostra amata coniglietta Mina. Per l’occasione Mina ha mostrato tutto il suo repertorio di artista nata. Oltre ad’essere trasformista ha fatto la conoscenza di Lola il nuovo ingresso in famiglia.

 

 

 

Matrimonio Cristiano

Epeppina e Hans hanno celebrato il loro matrimonio presso Pfäffikon-ZH. La festa è stata piacevole e molto divertente oltre che toccante dal lato emotivo. I due sposi erano molto giovani e superemozionati. Mi ricordavo del nostro matrimonio.

 

 

 

Varie Novembre
Foto molto divertenti create dalla fantasia di Marianna da gustare. Pranzo tipicamente svizzero di “despida” per le due amate colombiane.

 

 

Dicembre

Sulla neve

Nel pericoloso monte Buchwiesen presso la scuola, i nostri prodi insieme a Dani, si sono impegnati nella costruzione di un iglò molto ben riuscito anche se senza tetto.

 

 

 

Wushu in Budapest

Bellissime foto del viaggio e della citta. Conquista della medaglia d’argento lottando contro dei titani adulti. Non ci sono più aggettiv per descrivere il coraggio di Leonardo. Simpatici anche I ragazzi del team di Marco Wizig.

 

 

 

Natale in famiglia
Esibizione musicale della classe di Marianna, visita della Mamma e Daniele per festeggiare il S. Natale insieme. Cena di Natale presso la chiesa del quartiere e foto tipiche di questo periodo sempre per me così carico di emozioni.

 

 

 

Skilager Marianna

Prima vacanze sulla neve per Marianna con lo snowboard e la chiesa cristiana di Buchegg. La località Unteriberg meritava delle foto migliori. L’importante è che Marianna si sia divertita.

 

 

 

Einsiedeln
Gita con la Mamma e Daniele presso Einsiedeln. Il famoso monastero e la chiesa e il clima invernale hanno reso il pomeriggio indimenticabile.

 

 

 

Varie dicembre
Paesaggi notturni di Zurigo e di Uto Kulm-Uetliberg.

 

Copyright © All rights reserved. Made by Pluchinik 2013 Terms of use.